martedì 31 maggio 2016

TRASFERIMENTI AGENTI-ASSISTENTI IN ARRIVO.

In data odierna è stata trasmessa la tabella dei trasferimenti degli Agenti ed Assistenti disposti dal Dipartimento della P.S., con decorrenza 21 giugno prossimo. Gli associati potranno consultare i nominativi dei colleghi interessati al trasferimento, sulle loro mail personali

Analizzando i dati a disposizione, si può concludere che il bilancio, tra i nuovi arrivi e le partenze previste,  rimane sostanzialmente neutro: la Questura non ha ricevuto quel sperato incremento di personale, permanendo così in quelle criticità che attualmente determinano disagi e disservizi sia per la struttura organizzativa che per il personale in forza; La specialità della Polstrada ha visto incrementare di pochissime unità il personale in forza presso le Sottosezioni autostradali di Mondovì e Bra, con un saldo negativo in Sezione e nel Distaccamento di Ceva; Il Settore di Polizia di Frontiera permane anch'esso con un saldo stazionario. La Polfer non è stata interessata da alcuna movimentazione.

Una situazione complessivamente stabile che, sebbene nota, non deve scoraggiare nell'opera comune di sensibilizzazione sulle problematiche locali della nostra categoria e spingere il Sindacato ad un monitoraggio costante delle varie realtà lavorative rilevabili negli Uffici e Reparti siti nella nostra Provincia. Il S.I.A.P, sarà presente e darà il suo contributo, nell'interesse primario di tutti i colleghi, impegnati ciascuno per la propria parte, nell'arduo e impegnativo compito di garantire sempre più elevati standard di sicurezza alla collettività.

Il Segretario Provinciale S.I.A.P.  CALLERI Francesco.

Nessun commento: