lunedì 18 luglio 2016

COMPILAZIONE MOD 730 da parte del CAF UIL: problematica segnalata e risolta immediatamente

Sono giunte segnalazioni in merito all’erronea compilazione dei mod. 730 da parte del CAF-UIL, a cui gli associati SIAP si sono rivolti in regime di convenzione.

In particolare, a causa del recente passaggio del settore amministrativo-contabile dell’Amministrazione al nuovo regime NOI PA, il CAF ha erroneamente indicato nei mod. 730, quale sostituto d’imposta, la “Prefettura” anzichè il corretto “Ministero dell’Interno”.

In tal senso il CAF-UIL, sentito immediatamente in merito, riferisce che:

  • Ha già provveduto d’ufficio a correggere i mod. 730;
  • La nuova copia corretta dei mod. 730 è già stata trasmessa all’Agenzia delle Entrate, al fine di permettere comunque l’accredito dell’importo previsto agli interessati, indicativamente nei mesi di luglio/agosto.
  • Presso il CAF sono giacenti le nuove copie corrette dei mod. 730 che potranno essere firmate e consegnate ai diretti interessati, per le proprie personali utilità.

Per ogni ulteriore informazione ci si potrà rivolgere agli Uffici CAF UIL di Cuneo siti in Lungo Stura XXIV Maggio n.9, oppure telefonando al numero 0171-695903, dal lunedì al venerdì, dalle ore 08.30 alle ore 12.30 e dalle 14.30 alle ore 18.30.

IL Segretario Provinciale SIAP

CALLERI Francesco

Nessun commento: