Sulle mail degli Associati SIAP, come da buona consuetudine, è stata trasmessa la copia del verbale della riunione tenutasi in data odierna.
Nel confronto sull'attuazione degli Accordi decentrati, i delegati del SIAP hanno richiesto all'Amministrazione:
- di aumentare il più possibile i turni di lavoro in STRAORDINARIO PROGRAMMATO, sulla base delle disponibilità rese trimestralmente dai colleghi interessati, nel rispetto del quadro normativo.
- Circa la REPERIBILITA', nel ribadire quanto già sostenuto dal SIAP nella Riunione del Giugno scorso, ovvero la necessità di prevedere l'attivazione dell'Uff. di PG reperibile solo in conseguenza della preliminare comunicazione dell'evento all'operatore capo-maglia (che deve effettuare un primo "filtro" circa l'intervento richiesto) si è avuto modo di verificare che, grazie al citato precedente intervento SIAP, dal prossimo mese di Settembre, l'Amministrazione RECEPIRA' ufficialmente questa importante indicazione, che va' nella giusta direzione del miglioramento del flusso di informazioni e, più in generale, nel dare riscontro positivo alle legittime osservazioni del personale interessato.

SIAP.... vuol dire concretezza!!!
La Segreteria Provinciale SIAP
1 commento:
Bravi!
Posta un commento