domenica 2 ottobre 2016

NUOVE CONVENZIONI SIAP-CUNEO: "RETE MEDICA" E STUDIO LEGALE AVV. MANZO ELENA

Attivate in questi giorni due distinte convenzioni per gli Associati SIAP, in regola con l'iscrizione annuale, estendibili ai propri famigliari (intesi come soggetti appartenenti al nucleo famigliare convivente).



CONVENZIONE SIAP-              
si tratta di una convenzione con la Rete Medica (www.retemedica.net) ovvero 4 strutture mediche specializzate nell'erogazione di servizi di diagnostica medica, site nella Provincia di Cuneo (Centro Medico BIOS di Mondovì; Istituto CIDIMU di Cuneo; Centro Laser Chirurgico di Cuneo; Istituto dentale SAS di Fossano) con un unico centro di prenotazione al numero 800588677: ad ogni iscritto SIAP, in regola con l'iscrizione annuale, e previa esibizione della tessera SIAP nominativa, sarà riconosciuto uno sconto del 10% sul prezzario operato da ciascuno dei 4 membri della Rete Medica, per le prestazioni indicate nella Carta dei Servizi (consultabile sul sito Retemedica e sulle mail degli Associati SIAP) con la sola esclusione delle visite specialistiche il cui costo è vincolato dai piani tariffari delle Aziende Ospedaliere (ASL) (es. medicina sportiva e altre visite specialistiche, da verificarsi in tal senso al momento della prenotazione telefonica).



CONVENZIONE SIAP-STUDIO LEGALE AVV. MANZO ELENA: si tratta di una convenzione con Studio Legale qualificato, sito in Mondovì (CN) in Vicolo del Moro n.2 tel. 333-2611064; 0174-490209 e Studio secondario in Ceva (CN) in Via Derossi n.32 tel. 0174-701001, che svolge attività di consulenza ed assistenza stragiudiziale e giudiziale in materia civile con esperienza nelle seguenti attività: separazioni e divorzi, volontaria giurisdizione, obbligazioni, risarcimento danni, infortunistica stradale, recupero crediti, locazioni, esecuzioni mobiliari e immobiliari, amministrazioni di sostegno e interdizioni, diritti reali e successioni, diritto del lavoro; lo Studio svolge altresì assistenza stragiudiziale e giudiziale in materia di diritto penale.

Previa prenotazione telefonica verrà riconosciuta agli Associati SIAP (in regola con l'iscrizione annuale ed a seguito di esibizione della tessera SIAP nominativa), una prima consulenza legale gratuita, purchè di semplice risoluzione, con la possibilità di applicazione, in caso di prosecuzione in sede stragiudiziale e/o giudiziale, di una riduzione al compenso (ex D.M. 55/2014) ed in particolare: una riduzione del 20% per le ipotesi relative all'ambito stragiudiziale e giudiziale di tipo professionale; una riduzione del 15% per le ipotesi relative all'ambito stragiudiziale e giudiziale di tipo personale.


Le presenti convenzioni sono consultabili sulle mail degli Associati SIAP e sulle bacheche degli Uffici e Reparti.

Il Segretario Provinciale CALLERI Francesco


Nessun commento: